UN GIORNO DA CERTOSINO: Iscrizioni Aperte per Laboratori, Workshop, Visite Guidate Teatralizzate tra Aprile e Maggio presso la Certosa di San Lorenzo

La Cooperativa sociale Il Sentiero svela il programma dei laboratori educativi del progetto “Un Giorno da Certosino” ed avvia le iscrizioni per i partecipanti. Lo scenario naturalmente sarà quello della Certosa di San Lorenzo a Padula. Un ricco programma di eventi ed appuntamenti, gratuiti ed aperti a tutti che si terrà tra aprile e maggio …

Ritorna il Video Contest ‘Un Giorno Da Certosino: racconta il tuo paese in 3 minuti”: C’è Tempo Fino al 10 Maggio per Inviare il Video e Provare a Vincere un Premio di € 800

Al via la terza edizione di “Un giorno da Certosino”, progetto promosso dalla Cooperativa sociale Il Sentiero di Teggiano (SA), finalizzato alla valorizzazione del patrimonio culturale, storico-artistico, ambientale nonché del patrimonio immateriale della regione Campania. Il progetto vede quale prima azione il Video contest “Racconta il tuo paese in 3 minuti” destinato alle scuole secondarie …

“Un Giorno da Certosino”: ieri a Padula la Cerimonia di Premiazione.

Si è concluso ieri con la cerimonia finale di premiazione il Video contest “Un Giorno da Certosino: Racconta una tradizione del tuo paese in 3 minuti”. Sul podio 6 video vincitori, 3 scelti dalla community e 3 dalla giuria di qualità. Il voto del web ha premiato (5424 voti) il video “Una tradizione del mio …

I video vincitori della seconda edizione del Contest Video “Un Giorno da Certosino”

Ecco i vincitori del contest video “Un Giorno da Certosino: Racconta una tradizione del tuo paese in tre minuti” 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢 𝐖𝐞𝐛 🥇 Primo premio web: “E zezi” realizzato dall’Istituto comprensivo IC Sulmona Catullo Salesianedi Pomigliano D’Arco (NA) 🥈 Secondo premio web: “Squillino Le Trombe… Rullino I Tamburi! Ecco La Banda Musicale Città Di San Potito …

Modifica al Regolamento del Video Contest: al concorso sono ammessi anche video editi

Il regolamento del Video Contest è stato recentemente modificato per consentire la partecipazione anche di video già pubblicati e editi. Tale modifica, relativa all’Articolo 7, rappresenta un cambiamento significativo rispetto alla precedente restrizione che richiedeva esclusivamente contenuti inediti. La decisione di aprire la competizione a video precedentemente diffusi è stata presa al fine di permettere …

Videocontest “Un giorno da Certosino – Racconta una tradizione del tuo paese in 3 minuti”: proroga fino al 9 dicembre 2023

Ci sarà tempo fino al 9 dicembre 2023 per partecipare alla seconda edizione di “Un giorno da Certosino”, progetto di promozione culturale realizzato dalla Cooperativa sociale “Il Sentiero” di Teggiano e sostenuto dalla Regione Campania. Il progetto, attraverso il Video contest “Racconta una tradizione del tuo paese in 3 minuti” ha quale obiettivo la realizzazione …

Ritorna“UN GIORNO DA CERTOSINO”: al via il Video Contest“ Racconta una tradizione del tuo paese in 3 minuti”

Al via la seconda edizione di “Un giorno da Certosino” progetto di promozione culturale realizzato dalla Cooperativa sociale “Il Sentiero” di Teggiano e sostenuto dalla Regione Campania. Il progetto, attraverso il Video contest  “Racconta una  tradizione del tuo paese in 3 minuti” ha quale obiettivo la realizzazione di elaborati video che valorizzino il patrimonio immateriale regionale e …

CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO “IL TUO PAESE IN 3 MINUTI” PREMIATE A PADULA 6 SCUOLE CAMPANE

Si è svolta Giovedi 16 Dicembre 2021, presso la Sala Sanseverino  della Certosa di San Lorenzo a Padula (SA),  la cerimonia di premiazione del concorso Il Tuo Paese in 3 minuti”, promosso nell’ambito del progetto  “Un Giorno da Certosino” . A salire sul podio, per la sezione scuola secondaria di primo grado sono state: 1° …

Grande successo per il progetto “Un Giorno da Certosino”:il concorso “il tuo paese in 3 minuti premia 6 scuole della Campania

Con 144 elaborati video, 55 istituti scolastici partecipanti, circa 70 mila voti online, giunge al termine il Concorso “Il Tuo Paese in 3 minuti”, promosso nell’ambito del progetto  “Un Giorno da Certosino” lanciato ad ottobre scorso dalla Cooperativa sociale Il Sentiero di Teggiano e sostenuto dalla Regione Campania (Legge 8 agosto 2018 n. 28. ), Giovedì 16 …

Concorso “Il Tuo Paese in ‘3 minuti” si vota online dal 29 novembre al 6 dicembre 2021

Grande successo per il concorso “Il tuo Paese in ‘3 minuti” nell’ambito del progetto di promozione storico culturale “Un Giorno da Certosino”: sono infatti  142 i video giunti dalle scuole secondarie di primo e secondo grado della regione Campania. Parte ora la fase della selezione che consentirà di votare on line il video più bello. …