Ritorna il Video Contest ‘Un Giorno Da Certosino: racconta il tuo paese in 3 minuti”: C’è Tempo Fino al 10 Maggio per Inviare il Video e Provare a Vincere un Premio di € 800

Al via la terza edizione di “Un giorno da Certosino”, progetto promosso dalla Cooperativa sociale Il Sentiero di Teggiano (SA), finalizzato alla valorizzazione del patrimonio culturale, storico-artistico, ambientale nonché del patrimonio immateriale della regione Campania. Il progetto vede quale prima azione il Video contest “Racconta il tuo paese in 3 minuti” destinato alle scuole secondarie …

“Un Giorno da Certosino”: ieri a Padula la Cerimonia di Premiazione.

Si è concluso ieri con la cerimonia finale di premiazione il Video contest “Un Giorno da Certosino: Racconta una tradizione del tuo paese in 3 minuti”. Sul podio 6 video vincitori, 3 scelti dalla community e 3 dalla giuria di qualità. Il voto del web ha premiato (5424 voti) il video “Una tradizione del mio …

I video vincitori della seconda edizione del Contest Video “Un Giorno da Certosino”

Ecco i vincitori del contest video “Un Giorno da Certosino: Racconta una tradizione del tuo paese in tre minuti” 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢 𝐖𝐞𝐛 🥇 Primo premio web: “E zezi” realizzato dall’Istituto comprensivo IC Sulmona Catullo Salesianedi Pomigliano D’Arco (NA) 🥈 Secondo premio web: “Squillino Le Trombe… Rullino I Tamburi! Ecco La Banda Musicale Città Di San Potito …

Modifica al Regolamento del Video Contest: al concorso sono ammessi anche video editi

Il regolamento del Video Contest è stato recentemente modificato per consentire la partecipazione anche di video già pubblicati e editi. Tale modifica, relativa all’Articolo 7, rappresenta un cambiamento significativo rispetto alla precedente restrizione che richiedeva esclusivamente contenuti inediti. La decisione di aprire la competizione a video precedentemente diffusi è stata presa al fine di permettere …

Videocontest “Un giorno da Certosino – Racconta una tradizione del tuo paese in 3 minuti”: proroga fino al 9 dicembre 2023

Ci sarà tempo fino al 9 dicembre 2023 per partecipare alla seconda edizione di “Un giorno da Certosino”, progetto di promozione culturale realizzato dalla Cooperativa sociale “Il Sentiero” di Teggiano e sostenuto dalla Regione Campania. Il progetto, attraverso il Video contest “Racconta una tradizione del tuo paese in 3 minuti” ha quale obiettivo la realizzazione …

Ritorna“UN GIORNO DA CERTOSINO”: al via il Video Contest“ Racconta una tradizione del tuo paese in 3 minuti”

Al via la seconda edizione di “Un giorno da Certosino” progetto di promozione culturale realizzato dalla Cooperativa sociale “Il Sentiero” di Teggiano e sostenuto dalla Regione Campania. Il progetto, attraverso il Video contest  “Racconta una  tradizione del tuo paese in 3 minuti” ha quale obiettivo la realizzazione di elaborati video che valorizzino il patrimonio immateriale regionale e …

CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO “IL TUO PAESE IN 3 MINUTI” PREMIATE A PADULA 6 SCUOLE CAMPANE

Si è svolta Giovedi 16 Dicembre 2021, presso la Sala Sanseverino  della Certosa di San Lorenzo a Padula (SA),  la cerimonia di premiazione del concorso Il Tuo Paese in 3 minuti”, promosso nell’ambito del progetto  “Un Giorno da Certosino” . A salire sul podio, per la sezione scuola secondaria di primo grado sono state: 1° …

Grande successo per il progetto “Un Giorno da Certosino”:il concorso “il tuo paese in 3 minuti premia 6 scuole della Campania

Con 144 elaborati video, 55 istituti scolastici partecipanti, circa 70 mila voti online, giunge al termine il Concorso “Il Tuo Paese in 3 minuti”, promosso nell’ambito del progetto  “Un Giorno da Certosino” lanciato ad ottobre scorso dalla Cooperativa sociale Il Sentiero di Teggiano e sostenuto dalla Regione Campania (Legge 8 agosto 2018 n. 28. ), Giovedì 16 …

Concorso “Il Tuo Paese in ‘3 minuti” si vota online dal 29 novembre al 6 dicembre 2021

Grande successo per il concorso “Il tuo Paese in ‘3 minuti” nell’ambito del progetto di promozione storico culturale “Un Giorno da Certosino”: sono infatti  142 i video giunti dalle scuole secondarie di primo e secondo grado della regione Campania. Parte ora la fase della selezione che consentirà di votare on line il video più bello. …

PROROGATA LA SCADENZA AL 21 NOVEMBRE 2021 PER PARTECIPARE AL CONCORSO “IL TUO PAESE IN ‘3 MINUTI”

La Cooperativa sociale Il Sentiero proroga al  21 novembre 2021 la scadenza per partecipare al concorso  “Il tuo paese in ‘3 minuti” nell’ambito del progetto di promozione storico culturale “Un Giorno da Certosino”.  Agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado si chiede di realizzare un video che possa mettere in luce paesaggi, …