Eboli, centro di arte e cultura – I I S PIRANESI – UnGiornoDaCertosino

64 thoughts on “Eboli, centro di arte e cultura – I I S PIRANESI

  1. Questo video è bellissimo, sia per la narrazione che per le immagini. Assolutamente esaustivo, considerando il poco tempo a disposizione, dal punto di vista storico, culturale, paesaggistico e produttivo. Complimenti davvero!

  2. Video eccellente che compendia tutti gli aspetti caratterizzanti della nostra amata Eboli,descritti
    da Mario,ex alunno,distintosi sempre per le sue notevoli capacità. Sinceri complimenti!

  3. Ciao Mario , in questo tuo video c’è tanto amore per la tua città e l’orgoglio di mostrarla con gli occhi di un ragazzo puro , genuino come sei tu; sensibile al bello in tutte le sue forme . Ti faccio i miei complimenti perché la tua passione per le forme dell’arte l’ho colta in te già da piccolo. Ti sei sempre distinto per il tuo altruismo , per la delicatezza e la costanza nello studio. Queste doti ti porteranno lontano ….. ti abbraccia forte la tua ex Prof. Giusy Bochicchio

  4. È proprio vero, Gesù si è fermato ad Eboli e ha benedetto questa Santa Terra e anche i suoi figli, come te Mario che sei semplicemente grande.
    Sei stupendo già oggi anche se ancora tanto Giovane.

  5. Mario, non perdere mai la voglia di scoprire, la curiosità verso cose e persone…e poi solo questo il segreto per diventare un grande uomo, un uomo migliore.
    Sii sempre grande, anche nelle piccolezze di di tutti i giorni.
    Con amore mamma.

  6. Grande Mario, a me il tuo video è piaciuto anche perché metti in mostra il tuo amore per una città tanto bella come Eboli. Complimenti per il video e anche a Mariacarmela che sicuramente ti ha aiutato molto.

  7. Congratulazioni Mario, a te e ad Emanuele che ti ha aiutato nella realizzazione del video con le informazioni sulla dieta mediterranea. Ottimo lavoro

  8. Complimenti Mario! il tuo video esprime chiaramente la bellezza e la cultura della nostra città… sei stato bravissimo e molto meticoloso continua così!!!

  9. Grande Mario,in questo video si vede la tua passione per la tua terra, e anche per l’informatica dato che non è semplice realizzare un video come questo.

  10. Video pieno di emozioni. Sei riuscito a trasmettere i veri valori di un giovane intellettuale, che espone in maniera molto acculturata il paese in cui viviamo tutti.

  11. Ciao Mario, complimenti per il tuo meraviglioso video, è stato davvero difficile secondo me, perchè fare un video del genere non solo è molto impegnativo ma ci vuole anche una buona conoscenza in informatica! Complimenti ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *